DermalAid mette a disposizione i suoi servizi.

DermalAid è un azienda privata che garantisce il suo sostentamento attraverso l’erogazione di servizi sanitari di estetica avanzata.
In linea però con la sensibilità dei suoi ideatori e attraverso l’istituzione di una commissione appositamente dedicata per la valutazione dei requisiti degli aventi diritto, mette a disposizione i suoi servizi a persone che, non per loro colpa, non possono permettersi di affrontare il costo di tali trattamenti.

dermalaid mette a disposizione i suoi servizi

Carpenters

Pleasant, efficient and outstanding value-for-money, this is why we are the carpenters you're looking for!

Chi siamo...

DermalAid è un azienda privata che garantisce il suo sostentamento attraverso l’erogazione di servizi sanitari di estetica avanzata.

I trattamenti “Pro Bono” rivestono carattere di eccezionalità

e sono riservati a persone in possesso dei seguenti requisiti:

1

Problematiche estetiche deturpanti

2

Reddito inferiore alla soglia minima

3

Persone oltre i 65 anni

4

Ragazzini/e sotto i 12 anni

  1. Problematiche estetiche particolarmente deturpanti e socialmente invalidanti, inaccettabili per il mantenimento del benessere psicofisico della persona, limitatamente ai trattamenti offerti da DermalAid. A titolo di esempio rientra nei requisiti la condizione di irsutismo grave del volto. Non può essere ritenuta socialmente invalidante, per quanto gravosa e spiacevole possa essere, una condizione di ipertricosi in zone come inguine, ascelle oppure tronco e arti;
  2. Reddito del nucleo familiare inferiore alla soglia minima di 5000 euro/annui lordi. In questo caso la commissione richiede, per la verifica di tale requisito, il modello ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente). Per richiedere il calcolo dell’ISEE, è necessario presentare la Dichiarazione sostitutiva unica (Dsu) ad uno dei seguenti uffici competenti:
    • Centri di Assistenza Fiscale (Caf) dei sindacati, delle associazioni e dei Comuni;
    • Uffici dell’Inps della propria zona;
  3. Persone oltre i 65 anni;
  4. Ragazzini/e sotto i 12 anni di età;
Al fine di giustificare la gratuità del trattamento, la commissione si riserva di valutare ogni singolo caso che verrà posto alla sua attenzione precisando che il possesso dei primi due requisiti è una condizione fondamentale per il buon esito della richiesta limitatamente alle fasce di età poc’anzi menzionate. Le cosiddette situazioni, valutate dalla commissione “border-line”, avranno diritto comunque ad uno sconto privilegiato rispetto al prezzo di listino dei trattamenti.

di cosa ci occupiamo

Scopri tutti i nostri trattamenti