Sin dalla sua nascita, gli ideatori del progetto DermalAid avevano le idee chiare su quale tipo di assistenza dare alla persona, prendendosi cura delle sue aspettative senza farsi trascinare dalle mode estetiche del momento e dando soprattutto priorità alla salute della pelle, più che al riempimento di uno zigomo o alla rimozione di una ruga.
Da quell’idea il passo è stato breve. Si trattava solo di acquisire la migliore tecnologia sul mercato e mettere in pratica i migliori protocolli di intervento, affinati in anni di esperienza sul campo. Ora DermalAid è diventata una realtà, che non si propone ad un mercato ma a delle persone; quelle stesse persone che vogliono migliorare il proprio aspetto migliorando la salute della loro pelle.
A volte non è facile spiegare il motivo per cui diciamo “no” alle richieste di filler e botulino da parte di molti dei nostri pazienti.
La spiegazione sta nella nostra filosofia di intervento, che mira esclusivamente a ripristinare la salute della pelle migliorandone la piacevolezza percepita, senza stravolgere la naturale fisionomia della persona.
È proprio con questo spirito che DermalAid propone i suoi trattamenti: con l’idea di non dover necessariamente apparire a tutti i costi, ma di sentirsi a proprio agio con se stessi e con altri.
Via 16 Marzo, 23
35020 Albignasego PD
info@dermalaid.com
800 598 347
Lun. al ven. 09:00/19:30
Sab. 09:00/12:00