Servizi Pro Bono

DERMALAID METTE A DISPOSIZIONE I SUOI SERVIZI

DERMALAID è un azienda privata che garantisce il suo sostentamento attraverso l’erogazione di servizi sanitari di estetica avanzata.

In linea però con la sensibilità dei suoi ideatori e attraverso l’istituzione di una commissione appositamente dedicata per la valutazione dei requisiti degli aventi diritto, mette a disposizione i suoi servizi a persone che, non per loro colpa, non possono permettersi di affrontare il costo di tali trattamenti.

I trattamenti “Pro Bono” rivestono carattere di eccezionalità e sono riservati a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • Problematiche estetiche particolarmente deturpanti e socialmente invalidanti, inaccettabili per il mantenimento del benessere psicofisico della persona, limitatamente ai trattamenti offerti da DERMALAID. A titolo di esempio rientra nei requisiti la condizione di irsutismo grave del volto. Non può essere ritenuta socialmente invalidante, per quanto gravosa e spiacevole possa essere, una condizione di ipertricosi in zone come inguine, ascelle oppure tronco e arti;
  • Reddito del nucleo familiare inferiore alla soglia minima di 5000 euro/annui lordi. In questo caso la commissione richiede, per la verifica di tale requisito, il modello ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente). Per richiedere il calcolo dell’ISEE, è necessario presentare la Dichiarazione sostitutiva unica (Dsu) ad uno dei seguenti uffici competenti:
    • Centri di Assistenza Fiscale (Caf) dei sindacati, delle associazioni e dei Comuni;
    • Uffici dell’Inps della propria zona;
  • Persone oltre i 65 anni;
  • Ragazzini/e sotto i 12 anni di età;

Al fine di giustificare la gratuità del trattamento, la commissione si riserva di valutare ogni singolo caso che verrà posto alla sua attenzione precisando che il possesso dei primi due requisiti è una condizione fondamentale per il buon esito della richiesta limitatamente alle fasce di età poc’anzi menzionate.
Le cosiddette situazioni, valutate dalla commissione “border-line”, avranno diritto comunque ad uno sconto privilegiato rispetto al prezzo di listino dei trattamenti.

DermalAid - Cura la tua pelle

Via 16 Marzo, 23
35020 Albignasego (PD)
Numero Verde: 800 598 347
info@dermalaid.com
Partita IVA: IT04768880280

Verifica l’indice UV di oggi!

Numero Verde

numero_verde_w

Chiama il numero verde 800 598 347 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.30 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00 per conoscere il centro DermalAid a te più vicino e prenotare una visita.

Copyright by DermalAid 2013/18. All rights reserved.